TORNA LA CHICAGO NIGHT LOVERS, la mia serie ROMANTIC SUSPENSE!!!!

Ebbene sì, dopo ben due anni e mezzo torna la serie Chicago con i suoi protagonisti e le sue indagini.

DAL 31 MAGGIO sarà disponibile il terzo volume su AMAZON, la cui protagonista sarà Rebecca Butler, agente di polizia di Chicago.

Vi lascio la sinossi, qui di seguito, che preannuncia scintille!

SINOSSI

Cosa c’è di più fastidioso che sorprendere un ladro nella tua suite, nel cuore della notte, soprattutto quando la tua serata aveva preso una piega piuttosto “piacevole”?

È quello che accade a Conrad Hartwick, magnate dell’industria della carne e proprietario di un immenso ranch in Montana che, dopo aver tentato invano di bloccare l’intruso, chiama la polizia.

Ma quando sul posto arriva l’agente Rebecca Butler, Hart si rende conto che le sorprese per lui non sono affatto terminate: la donna che si trova davanti assomiglia più a una bomba sexy che a un agente di polizia, e il loro incontro è fin dai primi istanti letteralmente esplosivo.

Tra arroganti cowboy, nativi d’America e bellissimi Mustang, riuscirà Rebecca a resistere al fascino selvaggio di Hart oppure proverà a cercare dentro di sé chi è veramente, a comprenderlo e soprattutto ad accettarlo?

Perché questa è forse la sfida più difficile: accettarsi e capire che a volte, quello che si vuole davvero, è in realtà quello che si è sempre combattuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *