Serie CHICAGO NIGHT LOVERS

SERIE ROMANTIC SUSPENSE – Romanzi autoconclusivi

Cinque amiche e un amico, sei storie d’amore e di amicizia, di felicità e di dolore. Quando il rosa si tinge di giallo e quando la passione divora le anime, fino all’ultimo respiro.


VOGLIO TE – serie Chicago vol. 1

SINOSSI

Evangeline Jones è un agente dell’FBI di Chicago. E’ temeraria, scapestrata, passionale e senza freni inibitori. La sua vita è costellata di amanti occasionali a cui non fa mai promesse di nessun genere. Maximilian Price è un chirurgo ortopedico del Mercy Hospital di Chicago. E’ posato, risoluto, freddo e concentrato sul suo futuro e sulla sua carriera. Ha da poco messo fine a una lunga convivenza con la sua compagna, e in questo momento le donne sono l’ultimo dei suoi pensieri. Evangeline e Maximilian si conoscono da venticinque anni, sanno perfettamente che sono l’una l’opposto dell’altro e non hanno mai perso occasione di punzecchiarsi e ferirsi a vicenda. Proprio per questo, l’unica certezza che hanno su loro stessi è che si detestano profondamente. Ma una serie di circostanze inaspettate li costringerà a frequentarsi e a indagare insieme, mettendoli di colpo di fronte a degli eventi che non gli lasceranno possibilità di scelta. Anche se profondamente diversi, pur di arrivare fino in fondo si armeranno entrambi di coraggio e arriveranno persino a rischiare le loro stesse vite, scoprendo poi inevitabilmente che quello che li lega non è solo astio e rancore, ma qualcosa di ben diverso e molto più profondo. Ma dopo aver messo in gioco le loro vite avranno il coraggio di mettere in gioco anche il loro cuore? Comprenderanno entrambi che di fronte a un sentimento raro e potente non si può fare altro che arrendersi all’inevitabile e accettare che quello che vogliono davvero è forse completamente diverso da quello che hanno sempre desiderato?


SCELGO TE – serie Chicago vol. 2

SINOSSI

La vita è spesso una questione di scelte. Lo sa Roxanne Parker Jones, vice procuratore di Chicago, alle prese con un serial killer che “sceglie” le sue vittime e terrorizza la città. Viene affiancata nelle indagini da Stephen Marshall, vice procuratore di Washington, un uomo affascinante e intrigante che la metterà a dura prova, costringendola a fare una scelta importante che potrebbe cambiare la sua vita. Lo sa Raymond Jones, medico di pronto soccorso del Mercy Hospital. Il matrimonio con Roxanne sta attraversando una crisi profonda e lui si troverà di fronte a un bivio: se fidarsi e credere ancora all’unica donna che ha sempre amato, oppure no. È questo che fa sempre la vita: ci mette di fronte a delle scelte e in base alla strada che noi decidiamo di intraprendere creiamo il nostro destino. E la nostra vita subisce delle svolte. Svolte amare, svolte dolorose. Ma che ci permettono di giungere alla verità. In un susseguirsi di avvenimenti che sconvolgeranno le loro vite, Roxanne e Raymond affronteranno la menzogna, il dolore e la perdita. Combatteranno le loro paure, sperando di vincerle. Affronteranno la verità, sperando di accettarla. Perché è solo in base alle scelte che si fanno che si può ripartire da capo e ricominciare a vivere.


CERCO TE – serie Chicago vol. 3

SINOSSI

Cosa c’è di più fastidioso che sorprendere un ladro nella tua suite, nel cuore della notte, soprattutto quando la tua serata aveva preso una piega piuttosto “piacevole”?
È quello che accade a Conrad Hartwick, magnate dell’industria della carne e proprietario di un immenso ranch in Montana che, dopo aver tentato invano di bloccare l’intruso, chiama la polizia.
Ma quando sul posto arriva l’agente Rebecca Butler, Hart si rende conto che le sorprese per lui non sono affatto terminate: la donna che si trova davanti assomiglia più a una bomba sexy che a un agente di polizia, e il loro incontro è fin dai primi istanti letteralmente esplosivo.
Tra arroganti cowboy, nativi d’America e bellissimi Mustang, riuscirà Rebecca a resistere al fascino selvaggio di Hart oppure proverà a cercare dentro di sé chi è veramente, a comprenderlo e soprattutto ad accettarlo?
Perché questa è forse la sfida più difficile: accettarsi e capire che a volte, quello che si vuole davvero, è in realtà quello che si è sempre combattuto.


In arrivo il quarto volume, con la storia di Kim e Dominic!

PROSSIMAMENTE

error: Content is protected !!